Dal 14 al 30 novembre su Tannico si crea la propria Belvedere Vodka Bespoke. In formato magnum, la bottiglia è argentata e luminosa.

Dal 14 al 30 novembre su Tannico si crea la propria Belvedere Vodka Bespoke. La bottiglia argentata e luminosa è disegnata al laser e in formato magnum. Sul retro si può scrivere un nome, una data o un messaggio per celebrare persone o eventi speciali.

La bottiglia nuova e personalizzata di Belvedere racchiude la vodka-icona del brand, il distillato super premium, da oltre 15 anni, parte del portfolio spirits di Lvmh con il cognac Hennessy, i Single Malt Whisky Ardbeg e Glenmorangie e il tequila Volcan de mi Tierra, recentemente acquisito.

Creata solo con la segale polacca Dankowskie, Belvedere Vodka è fermentata localmente e distillata quattro volte senza aggiunta di additivi o aromi, secondo un processo messo a punto in 600 anni di tradizione. La diluizione con acqua purissima dei pozzi artesiani di proprietà della distilleria è essenziale per consentire al carattere della segale di brillare.

Le note di degustazione rimangono le stesse che hanno reso famosa nel mondo la vodka polacca nel mondo. Al naso un leggero sentore di vaniglia insieme ad alcune note delicate di crema. Al palato un gusto pieno e rotondo con una consistenza media e una trama ricca e vellutata. I sentori di vaniglia si mescolano armoniosamente con quelli di pepe bianco e spezie. Il finale, lungo, è contraddistinto da note di mandorla e noci.
