Affinità elettive per Antonio Giovinazzi

A Monte Carlo con l’asso della Formula 1, Antonio Giovinazzi, per presentare i capi più iconici della PE 2021, firmati Paul&Shark

Il pilota dell’Alfa Romeo, Antonio Giovinazzi, indossa il parka Typhoon 20.000 Save the Sea Giraglia, sintesi perfetta dell’impegno del brand Paul&Shark nei confronti della sostenibilità. Il tessuto Save the Sea è in poliestere ottenuta da plastica riciclata. E la citazione: Giraglia, si riferisce alla prima regata sponsorizzata da Paul&Shark, nel 1976.

Il loungewear è diventato un must-have anche per Paul&Shark. Per la primavera-estate 2021, il brand ha incrementando la proposta di felpe e tute in cotone organico, declinate secondo i toni più classici del bianco, blu e grigio, oppure in tonalità fluo vitaminiche, perfette anche per fare sport.

Antonio Giovinazzi , a Monte Carlo, indossa una giacca Paul&Shark, in microfibra 130 degrees: il lavaggio a 130 gradi infittisce la tramatura delle fibre con effetto impermeabilità.

Motori, sport e moda. Una passione che lega il pilota della Formula 1, Antonio Giovinazzi al brand Paul&Shark. Qui il pilota indossa il giubbotto in suede, con rivestimento Aqualeather, con la polo a mezze maniche in lana Summer Wool.

Per un momento di relax, a bordo del suo yacht, Antonio Giovinazzi sfoggia una felpa in cotone organico e logo Paul&Shark.

gentleman editoraile aprile 24

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato
sul lifestyle del Gentleman contemporaneo