Con Forerunner 165 guarda come corri

Forerunner 165, l’ultimo nato da Garmin è l’epitome dello stile e delle prestazioni. Compromesso tra funzionalità avanzate e design accattivante.

gentleman sport orologi garmin forerunner 165Un display da guardare

Il cuore pulsante di Forerunner 165 di Garmin è il suo nuovo display Amoled touchscreen da 1,2 pollici di diagonale, con una risoluzione cristallina di 390×390 pixel. Ogni tocco su questo schermo è un’esperienza sensoriale, offrendo una chiarezza visiva senza pari per monitorare le prestazioni con facilità ed eleganza.

gentleman sport orologi garmin forerunner 165Un concentrato di tecnologia e prestazioni

Il Forerunner 165 non è solo un bello a vedersi; è anche un concentrato di tecnologia avanzata progettata per massimizzare le prestazioni degli atleti. Con un sensore barometrico integrato, è in grado di fornire misurazioni precise dell’altimetria in tempo reale, garantendo che nessun dettaglio del terreno venga trascurato durante la corsa.

gentleman sport orologi garmin forerunner 165Il sensore GPS Multi-GNSS assicura una traccia satellitare accurata, mentre i piani di allenamento adattivi per la gara forniscono suggerimenti personalizzati per migliorare le performance. La potenza e le dinamiche di corsa al polso permettono di monitorare la potenza della corsa in tempo reale, insieme a metriche avanzate come la cadenza, la lunghezza del passo e il tempo di contatto con il suolo.

gentleman sport orologi garmin forerunner 165Il compagno perfetto per ogni atleta

Ma il Forerunner 165 non si limita a monitorare le prestazioni durante l’attività fisica; è anche un compagno prezioso nella gestione della salute e del benessere complessivo. Con funzionalità come HRV Status, Tempi di Recupero e Monitoraggio del Sonno, offre un quadro completo della condizione fisica e del livello di recupero, garantendo che gli atleti possano massimizzare il loro potenziale senza compromettere la salute.

gentleman sport orologi garmin forerunner 165Una vera esperienza di corsa

Con più di 25 profili di attività tra cui scegliere, tra cui corsa su pista, nuoto, yoga e molto altro, il Forerunner 165 si adatta alle esigenze di ogni atleta. Inoltre, con funzionalità come Garmin Pay per i pagamenti contactless e il lettore musicale integrato per gli appassionati di musica, offre un’esperienza di corsa senza paragoni.

gentleman editoraile aprile 24

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato
sul lifestyle del Gentleman contemporaneo