Capodanno a New York

di Alessandra Oristano

Brindare al nuovo anno nell’atmosfera eccitante della Grande Mela grazie alle proposte di viaggi su misura di Glamour Tour Operator

Per chi sogna di lasciarsi trasportare dalla magia del Capodanno a New York a Times Square e godersi lo spettacolo mozzafiato dei fuochi d’artificio sulla skyline di Manhattan, non può rinunciare alle offerte last minute di Glamour Tour Operator.

Festeggiare il Capodanno a New York è un’esperienza senza eguali: le luci sfavillanti di Times Square e l’energia travolgente della città creano un’atmosfera magica e indimenticabile.

Dal cuore verde di Central Park alle cime scintillanti dei grattacieli dell’Empire State Building, ogni angolo di New York sembra risplendere di festa e gioia per accogliere l’anno nuovo.

In inverno, non c’è nulla di più romantico che pattinare su una delle due piste di ghiaccio di Central Park, Wollman Rink e Lasker Rink, ammirando il panorama della città di New York.

Gentleman Magazine Italia Viaggi Central-park-new-york-pista-pattinaggio

Offerte tailor made.

Pensati per la coppia, la famiglia o tra amici, i soggiorni consentono di abbandonare la routine e immergersi in avventure straordinarie, offrendo l’opportunità di esplorare la città alla foce del fiume Hudson.

Si potrà assistere ad uno degli spettacoli in programma ai Teatri di Broadway, passeggiare per le vie dello shopping o visitare Madison Square Garden, l’arena sportiva più famosa al mondo, a Manhattan, dove si giocano le partite casalinghe dell’Nba dei New York Knicks.

Al 30 di Hudson Yards c’è The Edge, il più alto sky deck all’aperto dell’emisfero occidentale, dal design avveniristico, sospeso a mezz’aria che dà la sensazione di fluttuare nel cielo con una vista a 360 gradi sulla città che non è possibile ottenere altrove.

Dall’emozionante pavimento di vetro, si ci affaccia sulla città da pareti di vetro angolate e si sorseggia Champagne a due passi dal cielo.

Nell’offerta è compreso il volo e un soggiorno di 5 notti presso l’Hotel Homewood Suite by Hilton Midtown Manhattan, a pochi passi da Times Square, la colazione a buffet, City Tour di Manhattan con guida in italiano, biglietto d’ingresso al The Edge, wi-fi gratuito.

Ogni vacanza è un’avventura curata nei minimi dettagli, tali da garantire su richiesta servizi esclusivi e di wedding planner.

 

gentleman editoriale gentleman febbraio 2024 pietro giuliani azimut

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato
sul lifestyle del Gentleman contemporaneo