Uno squalo è stato visto aggirarsi per le strade di Cortina, dal cuore della città fino alle piste, per arrivare allo storico Rifugio Scoiattoli: è lo squalo simbolo di Paul & Shark che sigla una partnership importante con la città protagonista delle Olimpiadi del 2026
Già presente dal 200 nel centro della città con una boutique, il brand di moda simbolo della vita outdoor rafforza la sua presenza con il progetto Paul & Shark takes Cortina: tutto si vestirà di squali, dal rifugio Scoiattoli ai 400 atleti dello storico sci club, con cui è stata siglata una partnership annuale.
Cortina diventa così un micromondo pieno di squali. L’occasione ufficiale del lancio, il 7 dicembre, per il ponte dell’Immacolata, con una experience digital di 10 talents, una festa après-ski in quota, un evento in store e un’esclusiva proiezione che sarà visibile dal dehor del rifugio.
E proprio lo storico Rifugio Scoiattoli sarà il protagonista di questa stagione invernale: lo chalet, con travi a vista, tavoli in legno e una terrazza panoramica sulle iconiche cime Cinque Torri, si trasforma nella dimora invernale di Paul & Shark, dove gli ospiti potranno
respirare l’outdoor elegance del brand.
Dalla mise en place, dove, chiaramente, gli squali bianchi e oro insieme all’iconico blu decorano tovagliette, sottobicchieri e tovaglioli, oltre ai cuscini e alle coperte, all’installazione a forma di maschera da sci blu con squali bianchi Paul & Shark posizionata sulla terrazza panoramica dello chalet da cui ammirare il tramonto sulle Dolomiti, vicino al piccolo bar ricoperto da un effetto ghiaccio.
Ma non solo. Il progetto Paul & Shark takes Cortina vede anche il sodalizio con lo sci club, per raccontare l’elevata performance dei suoi capi. Caschi in collaborazione con Atomic, maschere e felpe si vestono di squali e accompagnano gli atleti per tutta la stagione invernale 2023-24.