Tag Heuer apre a Milano

di Giada Barbarani

Tag Heuer inaugura la sua prima boutique nel cuore della città, in via Monte Napoleone. Con  questa apertura, la Maison di orologi del gruppo Lvmh rafforza la sua presenza in Italia.

A far gli onori di casa, il ceo Frédéric Arnault e, in vista del GP di Monza che si corre questo weekend, il pilota campione del mondo Max Verstappen e Christian Horner, team manager del team Oracle Red Bull Racing, partner di Tag Heuer in Formula 1.

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Christian Horner, Frédéric Arnault e Max  Verstappen.

Dopo Venezia, Roma e Firenze, Tag Heuer rafforza la sua presenza in Italia con l’apertura di una nuova boutique nel cuore di Milano, in via Monte Napoleone 25, punto strategico per gli amanti dello shopping e del lusso, come spiega il general manager Tag Heuer Italia Louis Sabet: «La nostra nuova boutique non è solo un luogo, è un’esperienza, un viaggio in un mondo di eleganza senza tempo ed innovazione».

Il concept

gentleman orologi tag heuer boutique a milano TAG Heuer Monte Napoleone Esterno

Il negozio si sviluppa su due piani: il piano terra, di 40 metri quadri, include un elegante desk di vendita e un salottino riservato; il piano inferiore di 30 metri quadri ospita elementi di décor che narrano capitoli di storia dell’universo della Maison.

La boutique è allestita secondo il più innovativo concept di design sviluppato internamente all’azienda dal team di architetti e interior designer di Tag Heuer. Le ultime novità di prodotto sono esposte in un contesto studiato appositamente per accogliere il cliente in un’esperienza di acquisto di alto livello.

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In vetrina

Nella nuova boutique a Milano, si potranno trovare le referenze più ricercate della Maison, tra cui il nuovo Tag Heuer Carrera Skipper, riedizione a trent’anni dal primo lancio della serie dedicata agli appassionati di vela.

Ma anche le edizioni limitate celebrative del sessantesimo anniversario della serie Carrera e il Monza Flyback Chronograph (qui sotto) con cassa da 42 mm, realizzata in carbonio ultra-leggero e resistente, indossato da Arnault e da Horner in occasione dell’evento di opening.

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E poi, la serie Tag Heuer Monaco, uno dei modelli più amati dal pubblico Italiano, nelle edizioni limitate più introvabili, la core collection e le referenze della serie Connected Watch e Aquaracer.

 

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