Garmin Edge 540 e Edge 840: leggeri e performanti

Edge 540 e Edge 840 sono i nuovi ciclocomputer di Garmin. Avanzati e compatti, sono dotati di informazioni sulle dinamiche di performance, cartografia avanzata, ricarica solare e molto altro ancora. Prestazioni al top in perfetto stile Garmin.

gentleman sport ciclismo garmin edge

Innovazione sviluppata ad altissimi livelli per consentire al ciclista di pedalare in modo più smart e sostenere allenamenti efficaci e funzionali, i ciclocomputer Edge® 540 ed Edge 840 combinano una varietà ancora più ampia di metriche di allenamento, tra cui un coaching adattivo mirato agli obiettivi personali di ogni singolo atleta.

gentleman sport ciclismo garmin edge I modelli a ricarica solare offrono una maggiore autonomia tra una ricarica e l’altra, con una durata della batteria fino a 32 ore in caso di utilizzo intenso o fino a 60 ore in modalità risparmio batteria. Tutto concentrato in un design compatto e leggero.

La novità rispetto ai modelli precedenti, l’aggiornamento della pianificazione delle salite ClimbPro, che ora restituisce il dettaglio della salita anche su percorsi non programmati. Per appassionati scalatori.

gentleman sport ciclismo garmin edge Nuovi Edge, nuove funzioni

  • Abilità ciclistica e requisiti del percorso: basandosi sullo storico degli allenamenti, identifica i punti di forza e di debolezza di un ciclista2.
  • Coaching adattativo mirato: che si pedali al chiuso o all’aperto, permette di visualizzare gli allenamenti giornalieri suggeriti e invia suggerimenti personalizzati che si adattano2 in base al carico di allenamento, al recupero e alle prossime gare.
  •  Stamina in tempo reale: permette di monitorare i livelli di sforzo in tempo reale durante l’uscita in bici per vedere quanta energia rimane per terminare il proprio allenamento2.
  • Power Guide: consente di gestire gli sforzi con obiettivi di potenza durante il percorso2.
  • Pianificazione delle salite ClimbPro: ora disponibile anche per percorsi non preventivamente pianificati, permette di visualizzare i dettagli delle salite, come l’ascesa rimanente e la pendenza, oltre a offire la ricerca delle salite direttamente su Edge e nell’app per smartphone Garmin Connect™ prima di partire.
  • GNSS multi-banda: garantisce una maggiore precisione della posizione anche negli ambienti più impervi.
  • Ricarica solare: la lente di ricarica solare Power Glass™ sui modelli Solar estende la durata della batteria fino a 60 ore in modalità risparmio, offrendo fino a 25 minuti in più all’ora durante le pedalate diurne1.

gentleman editoraile aprile 24

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato
sul lifestyle del Gentleman contemporaneo