Da MCipollini Fybra, l’e-bike di ultima generazione

L’innovativa e- bike Fybra è pensata per conquistare il settore e-gravel e accontentare anche quello e-road.

gentleman motori sport ciclismo mcipollini fybra gravel
Fybra GX

Essere in sella a una bici elettrica e avere tutte le sensazioni che dà una bici muscolare. Questo è quello che si prova quando si pedala una Fybra. L’ultima e-bike da MCipollini. Il brand di biciclette che si avvale dell’esperienza e dell’immagine del campione di ciclismo Mario Cipollini. Leggera, agile e divertentissima.

Leggera, agile e divertentissima. Seconda bici elettrica della collezione dopo il successo di Flusso, Fybra è concepita e studiata per accontentare sia la parte gravel che quella da strada, nelle sue rispettive varianti GX e R.

gentleman motori sport ciclismo mcipollini fybra gravel

Fybra GX

Il modello GX è la prima bici elettrica gravel della collezione MCipollini Fybra caratterizzata da alcune novità come l’ampio passaggio coperture studiato per ruote da 700c. La sospensione HiRide AR 1.5 integrata nel design con 18 mm di escursione permette una guida aggressiva che non si fa intimorire dai percorsi piùarditi come quelli da MTB.

La forcella, ottimizzata per dischi specifici off-road (160 e 180) permette frenate sicure in tutte le situazioni. Altra novità è il reggisella telescopico wireless, azionabile direttamente dai comandi del gruppo, per garantire resa e massimo divertimento anche nelle discese più impegnative.

gentleman motori sport ciclismo mcipollini fybra gravel
Fibra R

Sicurezza e protezione

Un GPS nascosto nel telaio, garantisce protezione dai furti, assistenza nel caso di problematiche e tracciamento del percorso, senza necessità di ricarica dedicata poiché autoalimentato.

Le luci sono integrate e alimentate direttamente dall’e-bike, per garantire una guida in totale sicurezza anche nelle condizioni di visibilità minima.

gentleman motori sport ciclismo mcipollini fybra gravelMotore e batteria

Per quanto riguarda l’alimentazione, l’elevata capacità della batteria Polini da 500 Wh garantisce lunghe percorrenze fino a 220 km di autonomia.

Il motore è Polini EP3+ EVO, ai vertici della categoria per qualità di resa, la strumentazione è completa di display a colori e misuratore di potenza.

Entrambi i modelli MCipollini Fybra, sia il gravel GX che il road R, presentano lo stesso telaio monoscocca con tecnologia TCM, che permette di avere continuità nelle fibre di carbonio, raggiungendo obiettivi di comfort e guidabilità.

Disponibili in due mix di colori, Carbon – White Silver e Sand – Carbon Green, Fybra GX e R saranno disponibili negli stores autorizzati a partire da Giugno.

gentleman editoraile aprile 24

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato
sul lifestyle del Gentleman contemporaneo