Tag Heuer Connected, il benessere al polso

gentleman-magazine-italia-tag-heuer-sportwatch-virgin-active-02
TAG Heuer Connected Watch con nuova Wellness App, a partire da 1.700 euro per la versione con cinturino in caucciù.

Tag Heuer, che con la collezione Tag Heuer Connected è stato  pioniere del segmento degli orologi di lusso, ha dato vita a una nuova applicazione Wellness che consente agli utenti di monitorare le loro attività quotidiane in modo semplice ed efficace.

«Con l’app Wellness, aggiungiamo un nuovo pilastro alla nostra offerta di orologi connessi. In un anno, il TAG Heuer Connected Golf Watch ha consolidato il suo status in quanto elegante e sportivo e per questo è stato ben accolto da golfisti, ciclisti, corridori e una vasta gamma di altri appassionati di sport. Oltre che per eleganza e prestazioni, i nostri utenti hanno dimostrato un forte interesse per la funzionalità di monitoraggio del benessere. Apprezziamo il loro contributo; sappiamo quanto sia importante rimanere attivi in questi giorni e per questo abbiamo soddisfatto le loro richieste sviluppando l’app TAG Heuer Connected Wellness», racconta il ceo Frédéric Arnault.

gentleman-magazine-italia-tag-heuer-sportwatch-virgin-active-01

L’app Wellness di Tag Heuer è progettata per motivare i suoi utenti a fare progressi costanti e sani, concentrandosi su tre metriche di facile comprensione: passi giornalieri, calorie giornaliere bruciate e minuti attivi alla settimana.

I progressi vengono monitorati accuratamente su un barometro che visualizza il livello di attività durante la settimana. Con la sua panoramica dettagliata gli utenti possono vedere come ogni minuto di attività apporti beneficio al proprio corpo.

gentleman-magazine-italia-tag-heuer-sportwatch-virgin-active-03

E ora, con l’applicazione mobile, c’è anche una nuova scheda Wellness focalizzata sulla valutazione costante del progresso di ogni utente che, a sua volta, è una motivazione per rimanere attivi e in forma.

gentleman editoraile aprile 24

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato
sul lifestyle del Gentleman contemporaneo