Un pop up al gusto di caviale. Langosteria annuncia un nuovo progetto in collaborazione. con Caviar Kaspia. Il caviale sbarca a Milano.
Si potrà gustare a Milano e, da gennaio a Sankt Moritz con una nuova apertura, la selezione di caviale pregiatissimo della maison francese conosciuta in tutto il mondo per la sua expertise in fatto di caviale.

Caviar Kaspia è un’istituzione parigina che, fondata nel 1927, continua a celebrare l’arte del caviale nella sua iconica sala da pranzo al 17 di Place de la Madeleine a Parigi, brulicante di celebrità e creativi.
I menù dei ristoranti includeranno una sezione dedicata all’offerta di caviale e proporranno ai propri ospiti la rinomata Baked Potato, piatto icona della maison parigina.

Il segreto per gustare a pieno questo piatto iconico è “il boccone camouflage” racconta a Gentleman Enrico Buonocore, un del caviale sparso su un cucchiaino di patata. Si può dire godereccio.
Sempre il caviale, Caviar Kaspia, completerà uno dei piatti simbolo della cucina: Tagliolini Langosteria e caviale

La collaborazione tra Langosteria e Caviar Kaspia unisce due identità affini che sono guidate dalla medesima aspirazione, ovvero la ricerca dell’eccellenza, declinata in piatti studiati ad-hoc e ricercati, per regalare al cliente un’esperienza unica e sofisticata.