Tornano le serate cinema del Radisson Palazzo Touring

di Giuliana Di Paola

Da San Valentino tornano le movie night del Radisson Palazzo Touring di Milano, con la sala Veloce trasformata nel più romantico dei cinema

radisson milano cinema

Un cineforum senza dibattito ma con pop corn illimitato e un aperitivo a tema per entrare nel mood del film in una sala piena di atmosfera, questa la formula vincente delle movie night al Radisson Collection Hotel che ha fatto rivivere lo storico Palazzo Touring Club di Milano.

Aperitivo a tema per cinefili

Tornano le movie night del Radisson dopo il successo del primo ciclo natalizio. La formula anche questa volta non cambia per questa serata su misura per cinefili con massimo 40 spettatori nella calda atmosfera della sala Veloce.

radisson milano cinema

Prima della proiezione si riscalda l’atmosfera con un aperitivo a tema e un allestimento studiato nei minimi dettagli per riportare al mood del film. Gli apetizers che accompagnano il drink sono diventati tre portate con assaggi di piatti veri e propri. E, durante la visione, Pop corn e caramelle con refill illimitato.

I film in cartellone

Il nuovo cartellone prende il via con una commedia romantica proprio per la serata di San Valentino con replica il giorno dopo: 50 First Dates la commedia in cui Adam Sandler e una smemorata Drew Barrymore si scambiano per 50 volte il primo bacio.

Poi sarà la volta del cult, fonte inesauribile di meme e battute, Zoolander con Ben Stiller nei panni del super modello in crisi d’identità, scelta non a caso per le serate del 20 e 23 febbraio, nel pieno della settimana della moda donna milanese.

A marzo, invece il cartellone delle Radisson movie night è tutto dedicato alla saga di Ritorno al futuro, il primo viaggio nel tempo di Michael J. Fox è previsto per l’8 e il 9 marzo a seguire il secondo episodio 14 e 15 e il terzo 21 e 22 marzo.

Le matinée per famiglie

Proprio il blockbuster senza età Ritorno al futuro ha suggerito una formula del Radisson cinema formato famiglia per delle proiezioni al sabato mattina, spettacoli matinée in cui anche i ragazzi sono i benvenuti, 9, 16 e 23 marzo.

radisson milano cinema

La serata ha inizio alle 19.15 e termina alle 23.30, e l’ingresso costa 48 euro. Mentre le matinée del sabato dedicate alle famiglie iniziano alle 10 e costano 15 euro a ingresso bibita e popcorn compresi.

radisson milano

gentleman editoriale gentleman febbraio 2024 pietro giuliani azimut

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato
sul lifestyle del Gentleman contemporaneo