Canossa, nuovo anno di emozioni

di Nicola D. Bonetti

Un anno di motor emozioni. Canossa Events, società specializzata in organizzazione di qualità nel settore motorsport, turismo e auto d’epoca presenta il programma del 2023. Il calendario si snoderà lungo gli hub centrali di Canossa, toccando Europa, Medio Oriente e America del Nord per una serie di eventi dedicati ad appassionati e collezionisti di tutto il mondo.

Un anno di motor emozioni

Si parte con il Motor Valley Tour di Modena, dal 21 al 23 aprile, per un road trip a bordo di Abarth 595C; il weekend successivo (27-30 aprile) il tour Terre di Canossa permetterà di scoprire gli incantevoli paesaggi liguri e toscani. Spazio anche alle competizioni, con Coppe monomarca Ferrari e Alfa Romeo, nei più importanti autodromi del mondo. Il calendario completo su canossa.com

Canossa Events è un’azienda giovane, gestita da giovani professionisti.

La storia inizia nel 2011 con un team di 4 persone. Ad oggi, siamo oltre 130 professionisti appassionati con un’età media di 32 anni ed organizziamo più di 250 eventi all’anno.

Le donne nel team sono numerose e questo fa di Canossa il più grande team femminile per eventi in Italia di sempre.

Nel maggio 2019 Canossa si è unita a Motorsport Network per rafforzare la sua presenza globale e ampliare ulteriormente l’offerta e i servizi. Canossa è in continua evoluzione ed espansione con controllate sia negli Stati Uniti (Greenwich, CT e Miami, FL) che negli Emirati Arabi Uniti (Dubai), che contribuiscono a rendere Canossa Group una realtà sempre più vivace e dinamica.

gentleman editoraile aprile 24

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato
sul lifestyle del Gentleman contemporaneo