Hublot loves Summer

di Redazione Gentleman

Hublot loves Summer! E lo fa realizzando una capsule per le boutique del Mediterraneo. Orologi ispirati alle località di mare iconiche. Dalla Spagna alla Turchia, passando per la Grecia, la Francia e l’Italia, quest’estate Hublot si impadronisce del Mare Nostrum, inaugurando nuove boutique e presentando edizioni limitate per ciascuna di esse.

gentleman-orologi-Hublot loves SummerA tagliare il nastro a Forte dei Marmi Diletta Leotta (al centro) parte della famiglia Hublot con Fabio Rovazzi (ultimo a sinistra) e l’ex campione di sci Giorgio Rocca, (ultimo a destra), insieme a loro e  il ceo internazionale di Hublot Ricardo Gaudalupe (secondo da destra) e il direttore della boutique, Carlo Bartorelli.

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Un’inaugurazione celebrata con la presentazione di un orologio creato per questa occasione: Hublot Classic Fusion Chronograph Boutique Forte dei Marmi. Disponibile in edizione limitata di 35 esemplari, questo modello da 45 mm di diametro è caratterizzato dal colore beige che riveste cassa, quadrante e cinturino in caucciù. È dotato del calibro HUB1143, movimento cronografo con una riserva di carica di 42 ore.

Forte dei Marmi è una località iconica, che ha il sapore della dolce vita raccontata dal film Sapore di Mare, e proprio con questo spirito si è svolta la serata di inaugurazione, con un dinner danzante ai Bagni Dalmazia, in una meravigliosa serata di mezza estate.

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«È finalmente arrivato il momento di godere della bella stagione. Hublot fa rotta verso Sud! Le nostre nuove boutique mediterranee vi aspettano per celebrare la bella stagione e presentarvi un colorato bouquet di novità orologiere. Hublot loves Summer!» racconta il ceo della Maison Ricardo Gaudalupe.

gentleman editoraile aprile 24

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