Serie limitata per la versione GT

di Nicola D. Bonetti

Maserati Grecale Tempesta

Pensata per chi non vuole rinunciare a sportività ed eleganza, ma che desidera mettersi al volante di una vettura più grintosa anche nello stile e nei contenuti, Maserati Grecale Tempesta si ispira alla forza del cambiamento, alla potenza di un vento che secondo Maserati definisce le migliori caratteristiche di un modello distintivo per prestazioni e carattere.
Aggiunge elementi inediti rispetto all’allestimento GT di Grecale, esaltandone le qualità per una nuova veste più accattivante e dinamica della suv sportiva amata per le prestazioni di livello superiore con guidabilità e maneggevolezza.

Maserati Grecale Tempesta

Maserati Grecale Tempesta si distingue per vari dettagli sportivi: cerchi Crio da 21” specifici (più slanciati rispetto ai 19” della GT), con le pinze dei freni verniciate in rosso/nero, estremità dei terminali di scarico in nero anodizzato, differenziale autobloccante, sospensioni attive Skyhook, pedaliera sportiva in acciaio inox spazzolato e finitura nera del Daylight Opening.
Completano il pacchetto sportivo i vetri posteriori oscurati, la telecamera panoramica a 360°, e il sistema di allarme volumetrico.
Grecale Tempesta è prodotta in soli 100 esemplari, 50 con vernice metallizzata Nero Tempesta e altri 50 con colorazioni Bianco, Blu Intenso e Grigio Lava, già ordinabili e riservati al solo mercato italiano.

gentleman editoriale gentleman febbraio 2024 pietro giuliani azimut

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato
sul lifestyle del Gentleman contemporaneo